In che modo posso ordinare un articolo?

Dopo aver scelto il prodotto e selezionato la taglia lo inserisco nel carrello cliccando su "aggiungi al carrello".
Da qui puoi iniziare l'ordine cliccando su "Procedi con il checkout" o continuare lo shopping per aggiungere al carrello altri prodotti.
Per passare alla compilazione dell'indirizzo e alla scelta del metodo di pagamento clicca su "Procedi alla cassa".
Inserisci indirizzo email e password che ti permetteranno di accedere al tuo account Dezzy.it
Indica l'indirizzo nel quale vuoi ricevere il prodotto.
Conferma le spese di spedione selezionando l'opzione che preferisci e accetta le condizioni generali di vendita.
Seleziona il metodo di pagamento scelto.
Clicca su "Conferma" per completare l’acquisto.
Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una mail di CONFERMA DELL’ORDINE.
Quando il tuo pacco verrà spedito riceverai una mail di CONFERMA DI SPEDIZIONE con un codice, con il quale potrai tracciare da subito il tuo ordine.

                                    

                                    

Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi pagare con Bonifico Bancario -  Paypal - MasterCard - Visa. Tutti i dettagli li puoi leggere nella pagina dedicata Pagamento Sicuro

                                    

                                    

Come posso restituire un prodotto? 

La restituzione è prevista nel caso in cui:

  • CI SIA UN RIPENSAMENTO SULL'ACQUISTO (disposizione di legge): Puoi richiedere l'autorizzazione al reso (COSTO SPEDIZIONE A CARICO DEL CLIENTE) con invio di mail e motivo di richiesta del reso (entro 15 giorni dall'ordine). In questo caso Dezzy.it invierrà un buono di pari importo del precedente acquisto, da spendere su Dezzy.it, oppure gli verrà rimborsato il costo.
  • IN CASO DI MERCE DANNEGGIATA: E' necessario venga richiesta l'autorizzazione al reso GRATUITO con l'invio di mail e alcune foto che comprovino che il prodotto sia rotto/rovinato. Dezzy.it invierà il corriere (GRATUITAMENTE) e per il ritiro e consegna del nuovo prodotto. Oppure a sua preferenza, potrà richiedere di essere rimborsato.
  • IN CASO DI MERCE NON CONFORME A QUANTO ORDINATO: il cliente deve richiedere l'autorizzazione al reso GRATUITO con invio di mail e foto che comprovino la non conformità. Dezzy.it invierà il corriere (GRATUITAMENTE) e per il ritiro e consegna del nuovo prodotto. Oppure a sua preferenza, potrà richiedere di essere rimborsato.

                                    

                                    

Come avviene il rimborso?

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli inviati. Il rimborso avverrà dopo 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.

Puoi scegliere se essere rimborsato attraverso un credito da utilizzare direttamente sul sito o mezzo bonifico e/o accredito su carta di credito o paypal.

Se preferisci essere rimborsato le modalità cambiano in base a com è avvenuto il pagamento. 

  • Se il pagamento avviene mezzo binifico il rimborso avverà tramite bonifico. Prepara i dati relativi al tuo conto corrente:
  1. Titolare del conto (Nome e Cognome) : Il rimborso può essere effettuato su un conto corrente intestato a te personalmente oppure ad un’altra persona di fiducia. E’ quindi sempre molto importante, affinché la transazione vada a buon fine, specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.
  2. IBAN : ogni conto corrente ha un codice IBAN di riferimento, che consta di 27 caratteri. Lo trovi nella tua pagina personale all’interno dei servizi online della tua banca, oppure sui documenti che la banca ti ha rilasciato, oppure rivolgendoti direttamente alla tua filiale. Gli IBAN italiani iniziano sempre con le lettere IT, seguono poi sempre due numeri di controllo, e poi nuovamente una lettera (codice CIN).
  3. BIC/SWIFT :il codice BIC (SWIFT) è un codice di identificazione bancaria che si compone di 8 caratteri, a cui possono seguire altri tre caratteri che identificano nello specifico la filiale della banca di riferimento . Lo trovi nella tua pagina personale all’interno dei servizi online della tua banca, oppure sui documenti che la banca ti ha rilasciato, oppure rivolgendoti direttamente alla tua filiale. Con questi tre dati abbiamo tutte le informazioni necessarie per completare la transazione . Se i dati non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.
  4. Banca (inserisci il nome della tua banca)

Se il pagamento avviene mezzo carta di credito il rimborso avverà tramite carta di credito. L’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata. La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.

  • Se il pagamento avviene mezzo paypall, il rimborso avverà tramite paypall. L'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l'acquisto.

Se invece deciderai essere rimborsato tramite credito, ricevuto il tuo reso, ti metteremo a disposizione sul conto personale di dezzy.it l'importo corrispondente agli articoli resi che potrai utilizzare da subito per i prossimi acquisti. Questo non potrà essere convertito in futuro in altra forma di rimborso (per esempio bonifico o rimborso su carta di credito).

Per qualsiasi domanda relativa alle restituzioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti alla mail info@dezzy.it

                                    

                                    

Dove si trova il tuo pacco?

Tramite la mail di Conferma Spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine. Qui ti viene segnalato il codice di spezione del tuo pacco, cliccando sul link dopo la frase: ”Per sapere dove si trova il tuo pacco clicca sul seguente link” riscrivi il codice e ti verrano date tutte le infomazioni di dove si trova la tua spedizione.

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti info@dezzy.it

                                    

                                    

Quando un prodotto risulta esaurito, è possibile che rientri in assortimento?

Sì. Trattando nuove collezioni abbiamo la possibilità di chiedere ai nostri fornitori il riassortimento dei prodotti o delle taglie esaurite, fatto naturalmente eccezione per i pezzi unici.

                                    

                                    

I prodotti vengono inviati con le etichette originali?

Sì. I prodotti non sono in alcun modo manipolati da Dezzy.it e vengono spediti con etichette e confezioni originali. Se disponibili vengono inviati anche i certificati di originalità.

                                    

                                    

Come posso eliminare il mio account?

Se desideri eliminare il tuo account su Dezzy.it, è sufficiente che ci contatti via email. In seguito all’eliminazione dell’account, non potrai più avere accesso agli ordini già confermati e pagati e perderai anche i dati registrati che non potranno essere recuperati neanche da noi. Sarebbe utile se ci comunicassi le ragioni della tua richiesta di cancellazione, al fine di migliorare sempre il nostro servizio.